FAQ

REGISTRAZIONE


- A chi è destinata l’iniziativa?

A tutti i consumatori che abbiano, al momento dell’acquisto, un’età uguale o maggiore di 65 anni e che siano in possesso della carta della bontà della Centrale del Latte di Roma, emessa prima del 14 aprile 2020.



- Posso ordinare se abito fuori del Lazio?

No, non puoi ordinare.



- Abito nel Lazio ma voglio inviare i miei acquisti in una località diversa dalla mia residenza. Posso farlo?

Al primo accesso, puoi indicare un indirizzo diverso dal tuo, sempre che sia nelle località coperte dal servizio, ma dopo il primo accesso non potrai più cambiarlo.



- Ho meno di 65 anni, posso fare ordini per una persona over 65?

Potrai effettuare ordini per conto di una persona over 65 qualora abbia una carta della bontà attivata prima del 14/4/2020



- Non ho la carta della bontà, posso richiederla e partecipare?

Puoi richiedere la carta della bontà, ma puoi ordinare e avere la consegna a domicilio solo con carta attivata prima del 14/4/2020



- Ho emesso e confermato un ordine, ma non ho ancora pagato. Posso cancellare l’ordine?

- Sì, puoi cancellarlo. Se non lo cancelli non verrà consegnato ma potrai riprenderlo successivamente.



PAGAMENTI


- Ho visto che il pagamento avviene attraverso Paypal. Posso fidarmi?

Paypal è un circuito di pagamento on line tra i più utilizzati nel mondo.



- Non ho un conto Paypal, come faccio il pagamento?

Non c’è bisogno di aprire un conto Paypal per effettuare il pagamento. Questo avverrà inserendo i dati della tua carta di credito o debito. Durante la transazione, Paypal chiede se vuoi aprire un conto ma non sei obbligato a farlo. Inoltre, Paypal chiede di inserire i tuoi dati, ma lo fa unicamente allo scopo di tenere traccia della transazione per eventuali contestazioni. Inoltre, a fine transazione, Paypal invia una mail di avvenuto pagamento all'indirizzo mail che indicherai. Per questo motivo ti consigliamo di verificare attentamente di aver indicato la mail corretta.



- Ho pagato ma non ho ricevuto la mail di conferma da parte di Paypal. Che faccio?

Potresti aver indicato una mail errata o che presenta problemi in fase di ricezione (spam, casella piena…). Potrebbe anche verificarsi un ritardo nella consegna della mail per problemi di traffico internet. In ogni caso, consigliamo di usare il form sottostante per segnalare questa circostanza, indicando con precisione i tuoi dati, l’importo pagato e il numero di transazione Paypal.



- Ho pagato, ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento da Paypal ma non la conferma ordine dalla Centrale del Latte. Che faccio?

Ti consigliamo di scrivere nel form che trovi in fondo a questa pagina, copiando e incollando tassativamente la mail ricevuta da Paypal. Se il pagamento è regolare, riceverai la mail di conferma dalla Centrale del Latte.




CONSEGNE


- Posso indicare un’ora in cui ricevere i prodotti acquistati?

No, la consegna verrà effettuata dalle 8 alle 18.




Se non hai ricevuto risposta consultando le FAQ, scrivici attraverso il form sottostante, descrivendo il più dettagliatamente possibile i termini del problema. Se hai da segnalare un problema tecnico, potremo rispondere meglio se ci fornisci eventuali messaggi di errore. Non verrà data risposta a segnalazioni generiche o non sufficientemente documentate.

Non sarà altresì dato riscontro alle richieste la cui risposte sono ricavabili dalle FAQ.

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